Si comunica che a partire da martedì 12 marzo vicino l’entrata della scuola primaria “Rita Levi Montalcini”, su iniziativa dell’ACS BORGO GREEN, dei nonni soci sostenitori e in collaborazione con il Comune di Borgo Valsugana e al Biblioteca Comunale, si è deciso di promuovere una nuova attività: il BOOKCROSSING. Si tratta di un modo nuovo per mettere in circolazione i libri che liberamente possono essere presi se VUOI o lasciati se PUOI, nella consapevolezza che, se si è innamorati di un libro, si vorrebbe che anche altri possano provare le stesse emozioni.

Si precisa che non è necessario chiedere alcuna autorizzazione, né registrare prestiti o depositi. È importante, però, che i libri che si decide di mettere a disposizione del servizio siano in buono stato, che si abbia cura di quelli che si prendono e si consideri la postazione un deposito prezioso, di cui tutti siamo responsabili.

L’inaugurazione della casetta si terrà il giorno mercoledì 27 marzo alle ore 10:10 presso il Bookcrossing nelle vicinanze della scuola primaria “Rita Levi Montalcini”.

I libri sono l’alimento della giovinezza e la gioia della vecchiaia”

Marco Tullio Cicerone

Scuola Primaria "Rita Levi Montalcini" - Borgo Valsugana

Via Temanza, n. 13/C - 38051 - BORGO VALSUGANA (TN)